martedì 6 gennaio 2015

UDINESE - ROMA 0 - 1




Udine - Stadio Friuli - 06 Gennaio 2015 ore 12.00
SERIE A - 17 Giornata
UDINESE - ROMA 0 - 1

UDINESE Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme (dal 36' s.t. Bruno Fernandes), Kone, Gabriel Silva (dal 23' s.t. Pasquale); Geijo, Di Natale (dal 23' s.t. Thereau) (Brkic, Scuffet, Belmonte, Bubnjic, Hallberg, Jaadi, Jankto, Vutov). All. Stramaccioni.

ROMA De Sanctis; Maicon (dal 21' s.t. Torosidis), Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic (dal 38' s.t. Emanuelson), Totti (dal 21' s.t. Florenzi), Iturbe (Skorupski, Yanga-Mbiwa, Cole, Somma, Nainggolan, Paredes, Verde, Borriello, Destro). All. Garcia.

RETE: 17' Astori.
ARBITRO Guida di Torre Annunziata.

Partita rognosa. La Roma non sfrutta quattro evidenti palle gol ma trova il punto vittoria tra le polemiche. Una girata aerea di Astori supera Karnezis e la linea di porta. Per l'assistente di linea Maresca non è gol ma l'arbitro Guida convalida. Rivedendo l'azione alla moviola il gol è regolare. Dubbi su un contatto in area tra Emanuelson e Kone. Poteva starci il rigore per l'Udinese. Stramaccioni furioso. Garcia scontento. Giallorossi a -1 dalla Juve ma l'avvento della tecnologia non è più rimandabile.  











Udinese-Roma, Garcia: «Il gol è regolare, ma la tecnologia spazza i dubbi»Il tecnico della Roma: «L'arbitro è padrone in campo. Era piazzato benissimo, magari non bene come l'arbitro d'area, ma ha visto giusto» (dal corriere dello sport)

Stramaccioni: «Era gol? Allora togliamo gli arbitri di porta»L'allenatore della squadra friulana commenta il match: «Rispetto il risultato, visto che sul campo ha vinto la Roma» (dal corriere dello sport)


0 - 1: Astori

Nessun commento:

Posta un commento