domenica 12 febbraio 2017

CROTONE - ROMA 0 - 2



Crotone "Stadio Ezio Scida" - 12 Febbraio 2017 ore 12.30
SERIE A - 24 Giornata
CROTONE - ROMA 0 - 2

CROTONE: Cordaz; Ceccherini, Dussene (76′ Trotta), Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Mesbah (62′ Sampirisi); Acosty, Falcinelli, Tonev (80′ Nalini).A disp.: Festa, Viscovo, Claiton, Martella, Barberis, Sulijc, Kotnik, Nwankwo S., Simy.All.: Nicola.
ROMA: Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres (87′ Mario Rui), Paredes, Strootman, Emerson Palmieri; Salah (80′ De Rossi), Nainggolan; Dzeko (90′ Perotti).A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Gerson, Grenier, El Shaarawy.All.: Spalletti.

MARCATORI: 40′ Nainggolan, 77′ Dzeko

ARBITRO: Russo




Al momento Nainggolan, oggi capitano guerriero, si dimostra l'uomo in più: arringa (pure troppo) la tifoseria, gioca per due, segna e si conferma veramente tra i migliori nel suo ruolo in Europa. Di sicuro siamo di fronte a un top-player 👌👍. Anche oggi a lui va il merito di aver risvegliato una Roma forse come al solito un pò troppo "intorpidita" quando gioca fuori casa contro avversarie che dovrebbero essere tranquillamente alla sua portata e a tratti apparsa un'anticchia lunga in campo. Tuttavia dopo un buon avvio di ripresa, nel finale di gara, ecco arrivare la migliore azione della partita con il suggerimento di Paredes, il centro del rientrante Salah (ottimo con due assist) e il 18 gol in campionato di Dzeko. Se il bosniaco migliorerà la media anche dagli 11 metri, magari sarà meglio, specialmente in vista dei prossimi probanti impegni su tre fronti.












I GOL





CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento