domenica 6 settembre 2020

ROMA - SAMBENEDETTESE 4 - 2



Roma - Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" - sabato 05 Settembre 2020, ore 17.45
gara amichevole
ROMA - SAMBENEDETTESE 4 - 2

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Juan Jesus; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Villar; Mkhitaryan, Perotti.A disposizione: Boer, Astrologo, Simonetta, Ciervo, Seck, Bamba, Trasciani, Bouah, Ciucci, Morichelli, Antonucci, Riccardi.All.: Fonseca.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Nobile; Lavilla, Di Pasquale, Biondi, Liporace; Rocchi, Angiulli, Trillò; Botta, Nocciolini, Maxi Lopez.A disposizione: Laborda, Chacon, Magliulo, Occhiato, Enrici, Cardoni, Masini, De Ciancio, Lescano.All.: Montero.

Marcatori: Veretout, Perotti, Mikhtaryan, 2 Maxi Lopez rig., Antonucci 
Arbitro: Gallipò di Firenze

Roma, buona la prima. Sambenedettese ko 4-2, Villar e Mkhitaryan brillano
Debutto stagionale per la squadra di Paulo Fonseca: in rete l'armeno, Veretout, Perotti e Antonucci

ROMA - Buona la prima per la Roma di Paulo Fonseca. Al debutto stagionale i giallorossi hanno battuto la Sambenedettese per 4 a 2 grazie alle reti di Veretout, Perotti, Mkhitaryan e Antonucci. Buoni ritmi nonostante il caldo di Trigoria e una formazione rimaneggiata: Fonseca è stato costretto a fare a meno dei dieci nazionali e degli infortunati. Bruno Peres, Kluivert e Carles Perez sono alle prese con la guarigione dal Coronavirus, Pedro sta procedendo con la riabilitazione alla spalla destra operata lo scorso 4 agosto mentre Pastore sarà out fino a metà ottobre per l'intervento all'anca. Tra i migliori in campo Gonzalo Villar, autore di due assist per i gol di Perotti e Mkhitaryan, e lo stesso armeno che si è reso pericoloso in più di un'occasione oltre al gol siglato alla mezzora del primo tempo. A niente è servita la doppietta su calcio di rigore di Maxi Lopez, sui falli commessi in area da Fazio e Karsdorp. Nella ripresa Fonseca ha tolto tutti i giocatori della prima squadra, inserendo tanti ragazzi della Primavera e Mirko Antonucci, la scorsa stagione in prestito al Vitoria Setubal, che ha siglato il quarto gol romanista. (Corriere dello Sport 05 Settembre 2020)









Nessun commento:

Posta un commento