venerdì 13 novembre 2015

CHE FINE HA FATTO....ASHLEY COLE DA EX TOP PLAYER A TURISTA D'ORO A TRIGORIA

                                 COLE


Per la seconda volta in due settimane "The Sun Sports" pubblica un articolo sulla "sparizione" di Ashley Cole. L'ex stella di Arsenal, Chelsea e della Nazionale Inglese, arrivato a Roma nell'estate del 2014 con addosso i galloni dello stagionato top player per fungere da guru nelle dure battaglie europee di Champions, dopo lo stentato rendimento in Serie A e gli sfracelli nel naufragio casalingo contro il Bayern Monaco, è finito progressivamente ai margini della prima squadra. 

All'inizio di questa stagione, dopo il passaggio sfumato nel campionato made in USA, Cole è stato addirittura dichiarato "fuori rosa". Di lui si parla, al momento, come un obiettivo del Newcastle per la prossima campagna invernale ma il giocatore, pur non figurando nella rosa, sembra comunque gradire il ruolo di turista d'oro a Trigoria (il suo contratto non ha subito modifiche per quanto riguarda gli emolumenti).


roma.land1
Foto di gruppo nella tournee estiva 2014: Cole, a sinistra, appare quasi staccato dal gruppo
                               

Aspetti di vita romana di Ashley Cole
11 Novembre: Salah twitta, sul suo profilo, sul lettino di infermieria a Trigoria. Alle sue spalle, Ashley Cole (che saluta), è taggato nel tweet dallo stesso Salah 

Lo stesso post di Salah ritweettato da As Roma English: in effetti, alle sue spalle, manca qualcuno.... 



In Inghilterra tutto è più esagerato, in Italia tutto è più rilassato. Puoi andare a cena fuori, gustarti un bicchiere di vino, anche fumare: in Inghilterra saresti crocifisso per questo»

Nessun commento:

Posta un commento