venerdì 23 ottobre 2015

CHE FINE HA FATTO? IN EUROPA TRIONFANO AQUILANI E STEFANONE OKAKA


CHE FINE HA FATTO? IN EUROPA TRIONFANO AQUILANI E STEFANONE OKAKA

                                                   


Nel giovedì di Europa League appena trascorso  c'è anche un pizzico di memoria giallorossa. Eh sì... ...mentre gli attuali eroi di casa Trigoria sono sotto i riflettori dopo la gelida doccia tedesca in quel di Leverkusen, ci sono due ex romanisti che si stanno prendendo le proprie soddisfazioni lontano dalla Città Eterna.


Per Alberto Aquilani, dopo tante vicissitudini con le maglie più disparate, l'avvio della stagione con quella a righe biancoverdi dello Sporting Lisbona sembra essere abbastanza soddisfacente anche se finora le presenze non sono state tantissime. Una rete in campionato, poi quella di ieri sera su rigore agli albanesi dello Skenderbeu. Il Principino sogna ancora gli Europei. In bocca al lupo.







Notte di gloria anche per Stefanone Okaka che, dopo essere stato scaricato dalla Samp senza poche polemiche, si sta rivelando terminale offensivo importantissimo per i belgi dell'Anderlecht. La Jupiler League non sarà un campionato tra i più esaltanti d'Europa ma, sicuramente, è un torneo trampolino di lancio per tanti giovani interessanti. Dopo la doppietta dell'ultimo turno di campionato, il colosso di Castiglione del Lago è vice capocannoniere con sei reti. Con quello di ieri sera realizzato alla sua maniera, di sfondamento, nientepopodimenochè contro i londinesi del Tottenham, ha praticamente eguagliato il suo record personale dello scorso anno. A 26 anni, il buon Okaka potrebbe avere trovato davvero la svolta della sua carriera.





Nessun commento:

Posta un commento