lunedì 21 novembre 2016

C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME.... OSVALDO DICE BASTA COL PALLONE E DIVENTA CANTANTE ROCK


Osvaldo story parte seconda: fallita anche l'ultima esperienza col Boca Juniors, per Osvaldone è arrivato il momento di dire basta col pallone. Un addio, come nel suo stile, non privo di polemiche. "Ho amato giocare a calcio e averlo fatto anche con la maglia del Boca, il club del mio cuore. Ma negli ultimi anni mi sono accorto che non era il mio mondo. Il calcio mi ha fatto guadagnare tanto, ma non è tutto nella vita".




 

 Eh già, il calcio non è tutto perchè l'ex numero 9 giallorosso ha deciso di voler fare il rocker a tempo pieno sentendosi in questo modo finalmente libero da tutta la merda che c’è nel calcioQuel mondo non mi ha mai capito e ultimamente non riuscivo più a sopportarlo. Adesso invece sto bene e sono sereno perché mi sto dedicando a ciò che più amo, la musica“. E a dire il vero l'esordio musicale del nostro, in Argentina, c'è già stato qualche giorno fa con la band "Barrio Viejo Rock and Roll" di fronte a qualche centinaia di fans. Come finirà questa storia non è dato ancora sapere ma probabilmente, se la voglia di allenarsi era ormai totalmente svanita, Osvaldo ha fatto bene a mollare tutto. Noi rimaniamo in attesa di un hit single magari intitolato "Lo Scorpione" e di vederlo in azione come opening act dei Guns'n'Roses o degli Ac/Dc....



Se non lo hai già fatto, leggi la Osvaldo story part 1



Nessun commento:

Posta un commento