martedì 8 marzo 2016

ANCHE I RICCHI PIANGONO...#9


Notte romanticissima di Champions al Bernabeu. E allora, in questa vigilia, niente di meglio che riunire in un unico post le rubriche Ipse Dixit, C'est la Champions, Adavenì lo stadio, Anche i Ricchi Piangono. Mattatore della serata non può essere altrimenti che James Pallotta, tornato a Roma dopo un secolo per risolvere la querelle con il Capitano (ma si sono incontrati?) e per sganciare due battute delle sue. Una riguardo allo stadio, l'altra riguardo il Real Madrid.

A riportare un minimo di sobrietà è stato come al solito Lucianone Spalletti che ha pubblicamente invocato maggiore vicinanza da parte del Presidente a giocatori e tifosi. Quello che in fondo durante in questi cinque anni abbiamo pensato un pò tutti ma che alla fine in pochi sono stati capaci di dire. Tuttavia, comunque vada a finire, quel basta soltanto "un gol" rievoca sogni e parabole romanzesche dal sapore di una volta. Almeno quelle, una volta tanto, nella consapevole impossibilità dell'impresa, ce le concediamo.



 Video da forzaroma.info


QUEL "MINESTRARO" DI RANIERI....pt 4





Aggiornamento della sempre più incredibile epopea di Claudio Ranieri e del suo Leicester. Le volpi guidate dal tecnico testaccino, vittoriose nell'ultimo turno in casa del Watford, sono sempre più in testa alla classifica di Premier League con 60 punti. Il distacco dal Tottenham, secondo in classifica, è di 5 punti, complice il pari tra Spurs e Arsenal nel North London Derby. Seguono i Gunners a 52 e il Manchester City a 50. La leggenda potrebbe davvero essere dietro l'angolo.


LA RIVINCITA DI SDENGO 

Ma attenzione anche a quello che sta combinando Zeman in Svizzera. Se da una parte è vero che in campionato le cose non vanno decisamente bene (penultimo a +1 sul fanalino di coda Vaduz) seppur con l'ampia giustificazione di una rosa davvero scarsa in cui anche il pòro Piris sembrerebbe il fratello di Dani Alves, in Coppa il Lugano ha stupito tutti guadagnandosi addirittura la finale che si terrà a maggio contro lo Zurigo. E per celebrare la piccola, ma per noi, significativa impresa del Boemo, lo incitiamo come soltanto lui, ai tempi della sua panchina romanista 2.0, in uno spot pubblicitario, sapeva farci sognare ad occhi aperti ... Daje!



Nessun commento:

Posta un commento