giovedì 3 dicembre 2015

ANCHE I RICCHI PIANGONO...#2

"Anche i ricchi piangono" era una rubrica già presente  sul nostro blog fatto male dal 2012 al 2013. Adesso ha l'intenzione di riproporsi come i peperoni trattando le vicende giallorosse col sottotitolo Telenovelas da Trigoria. 


LE CAROTE


Settimana difficile quella di avvicinamento alla trasferta di Torino contro i granata e al match decisivo di Champions League contro il Bate Borisov. Alla luce del big match di lunedì tra Napoli e Inter, dimostratesi di un altro spessore rispetto alla Roma vista contro l'Atalanta, la risposta di una tifoseria già irritata dalla nota storia della Curva Sud non si è fatta attendere. Quasi immediata la risposta di Walter Sabatini che ribadisce: "Le carote non sono nel nostro menù". E nell'occasione il ds coglie anche l'occasione per allontanare ogni ipotesi sul ritorno di Benatia in giallorosso, definito "Impossibile".



"FLORENZAO" AL PREMIO PUSKAS

Tra tante notizie poco felici arriva quella lieta della candidatura di Alessandro Florenzi al Premio Puskas 2016, riconoscimento FIFA per il gol più bello dell'anno. Naturalmente il gol in lizza è quello realizzato contro il Barcellona nella gara di andata. Con "Florenzao" in lizza per il premio ci sono anche Messi e Wendell Lira. In bocca al lupo.



CENA SABATINI - RAIOLA

Il signore che vedete qui sopra è Mino Raiola, considerato il più forte procuratore del mondo. Tra i suoi assistiti figurano nomi come Ibrahimovic e Balotelli. E' venuto a Roma per incontrare Sabatini, il quale si sentirebbe in dovere di apportare qualche "correzione" alla rosa. Da quanto trapelano i media,però, non si sarebbero fatti nomi da top. Quindi state tranquilli: Ibra non arriva. Lo stesso Raiola ci ha scherzato sopra: "Non farò affari con la Roma, non ha soldi". Scherzi a parte, si sarebbe sondato il terreno per Afellay (ex astro nascente olandese andato all'Atletico Madrid e mai esploso) e del marocchino in forza al Brescia M'Haidat. Entrambi giovani e ottimi prospetti. In sintesi sempre la solita solfa.


Nessun commento:

Posta un commento