domenica 23 ottobre 2016

ANCHE I RICCHI PIANGONO...#12

La settimana giallorossa come in una telenovela

TUTTI ROTTI

Vinci a Napoli e poi.....Ma adesso bisogna essere più forti anche degli infortuni




L'URLO DI DZEKO, A SORPRESA, TERRORIZZA LA SERIE A

NOSTALGIA CANAGLIA -
 #Maicon si allena a Trigoria da svincolato, a Lucianone, il Sisenando, ancora gli si garba, #Pallotta medita di fargli un contratto a gettone. E per Gennaio si attendono notizie da Keita...

#FAZIO INDICA LA STRADA PER LA VITTORIA - "Vincere deve diventare la normalità"
ROMA - AUSTRIA WIEN 3 - 3 - commento, foto, gol https://goo.gl/olb9uo


RUDI GARCIA è diventato allenatore del Marsiglia. Mentre a Trigoria/Boston probabilmente ci si è lasciati andare a qualche brindisi per la risoluzione contrattuale del tecnico, l'ex mister giallorosso ha preso al balzo l'occasione di un'intervista a L'Equipe per togliersi, seppur con la consueta signorilità del personaggio, qualche sassolino dalle scarpe.
PRESENZA DEI PROPRIETARI DELLA SQUADRA (Il Marsiglia è stato acquistato da un americano che però, al contrario di #Pallotta risiederà in Francia) "È molto importante che McCourt viva in Francia, gli ho detto che sarebbe importante che i giocatori lo vedano. Lui è l'azionista, quello che paga. E questo ti permette di parlare, di cambiare, di dire direttamente perché le cose vanno bene o meno bene, non per interposta persona"
CONTRATTO CON LA ROMA
"C'è stato un problema economico, è un gioco di negoziazioni. Loro speravano che avessi un'offerta di un grande club per mandarmi via con una stretta di mano. Non ne faccio una questione di soldi, ma quando firmi un contratto, è normale che sia disperato. Le cose sono semplici: sono andato via con meno della metà di quanto mi dovevano, ma almeno sono andato via. Volevo davvero lavorare di nuovo".

I PREPARATORI AMERICANI
"È stato un errore. Spero che non accada più: se è così, è meglio andare via. Risparmi tempo quando lavori con persone competenti, di cui ti fidi".

Noi continuiamo a credere che Garcia non fosse un brocco. In giallorosso ha commesso diversi errori e magari chissà, il campo ci smentirà clamorosamente. Tuttavia in quella paludosa situazione in cui ci si trascinava dal Giugno 2015, uscirne fuori non sarebbe stato facile per nessuno, tanto meno per uno poco avvezzo agli ambienti non salubri. Di nuovo in bocca al lupo, mister.








Nessun commento:

Posta un commento